Fuori oggi il singolo dei MÅNESKIN “Fear for nobody”. Online anche il video

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi
EROS RAMAZZOTTI: in radio da oggi il singolo “Per le strade una canzone” feat. Luis Fonsi. Ecco il video
18 gennaio 2019
Dark Polo Gang
DARK POLO GANG: posticipate le date di Venaria Reale e Nonantola del “Trap Lovers Tour”
18 gennaio 2019

Fuori oggi il singolo dei MÅNESKIN “Fear for nobody”. Online anche il video

Maneskin

Da oggi, 18 gennaio 2019, è in rotazione radiofonica “FEAR FOR NOBODY”, il nuovo singolo in inglese dei Måneskin, estratto da “IL BALLO DELLA VITA” (uscito lo scorso 26 ottobre per Sony Music), progetto discografico da record con oltre 102 milioni di stream e già certificato doppio disco di platino, che ha debuttato al numero 1 della classifica Fimi/Gfk con 4 singoli in top ten. Nello stesso giorno sarà disponibile su Vevo/YouTube il video ideato dalla band con la regia di Qwerty (Riccardo Paoletti e Corrado Serri).

FEAR FOR NOBODY” nasce da un riff di basso accattivante, arricchito dai fiati che rimandano al filone della dance. Ispirato dagli stimoli che la dimensione live ha regalato alla band e dall’urgenza di tradurre queste sensazioni in musica, il brano ha sonorità intense, che riflettono anche la loro attitudine rock.

Il video vede Damiano, Victoria, Ethan e Thomas protagonisti di una scena che si svolge a ritroso. I quattro ragazzi si trovano in una sala prove distrutta e lo spettatore ne potrà seguire la ricostruzione, intervallata da frame di live, attraverso un montaggio in reverse motion. Un effetto rewind dove il nastro che si riavvolge è anche un movimento metaforico per esprimere il messaggio della band: FEAR FOR NOBODY, nota distintiva dei Måneskin.

Con la consueta determinazione che li contraddistingue e una giusta dose di sfrontatezza, i ragazzi, a partire dal titolo del brano, invitano a lottare per perseguire i propri obiettivi, senza avere paura degli ostacoli, senza farsi intralciare nella realizzazione dei propri sogni.

La band si sta preparando a partire per il primo tour europeo che dal 6 febbraio toccherà Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania e con piacere annuncia il sold out della data di Lugano e di quella di Londra che raddoppia. Inoltre, vista la grandissima richiesta, il live di Amburgo si sposta in una location più grande, il Nochtspeicher.

Comments on Facebook

Comments are closed.