I TRE RAGAZZI MORTI tornano con “Calamita”, il nuovo singolo online e in radio da oggi

Massimo Di Cataldo
MASSIMO DI CATALDO torna domani con il nuovo singolo “Con il nastro rosa”
17 Gennaio 2019
Carmelo Pipitone
La “Cornucopia” di CARMELO PIPITONE, alla ricerca continua di nuovi stimoli – INTERVISTA
17 Gennaio 2019

I TRE RAGAZZI MORTI tornano con “Calamita”, il nuovo singolo online e in radio da oggi

Tre allegri ragazzi morti

foto Magliocchetti

Esce oggi “CALAMITA”, il terzo video e singolo estratto da “Sindacato dei sogni”, il nuovo disco di inediti dei Tre allegri ragazzi morti.

Calamita, così come Caramella e Bengala, sono i nomi dei tre gattini protagonisti della copertina del nuovo disco “Sindacato dei Sogni” in uscita il 25 gennaio per La Tempesta dischi / distr. Believe / Master Music.

“Calamita” è un brano dedicato ancora una volta a Pordenone, città di origine del gruppo mascherato. In parte autobiografia del cantante Davide Toffolo, “Calamita”, sostenuta da un beat sixties e da un gioco di chitarre che ricorda i Tre allegri delle origini, è stato il primo brano registrato per “Sindacato dei sogni”.

Il video del singolo, realizzato da Paulonia Zumo, è dedicato principalmente alla divulgazione sui social, luogo in cui ormai tutti possono guardare tutorial su come fare qualunque cosa. Per questo motivo vede la partecipazione della ballerina Harleen Hiromy Araniva, star di Instagram (@aranivah) residente a Brooklyn che fa della divulgazione delle tecniche di danza la sua passione e professione. Quasi un tutorial, quindi, su come affrontare il ballo di “Calamita”.

Comments on Facebook

Comments are closed.