20 Aprile 2019, la notte magica di ERMAL META al Forum di Assago

The Zen Circus
#AspettandoSanremo. L’esordio dei THE ZEN CIRCUS al festivàl con “L’amore è una dittatura”
9 gennaio 2019
Christian De Sica
“Christian racconta Christian De Sica”, l’inedito spettacolo dell’attore all’Auditorium di Roma
10 gennaio 2019

20 Aprile 2019, la notte magica di ERMAL META al Forum di Assago

Ermal Meta

Il 20 aprile compio 38 anni. In questi anni di vita e musica, a parte qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso.

Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farò un concerto al Forum di Assago. Sarà un cerchio che si chiude per poi riaprirne uno più avanti, non so ancora quando, e sarà anche un modo per dirvi grazie e per dirci, tutti insieme, ci vediamo presto. Un abbraccio e grazie sempre.

E’ così che Ermal Meta, dalle sue pagine social, ha annunciato il super evento previsto per il 20 aprile, il giorno del suo compleanno, al Mediolanum Forum di Assago. Un concerto speciale, un evento unico durante l’anno scelto dal cantautore italo albanese per preparare il suo nuovo album in studio, dopo il grande successo di “Non abbiamo armi“. Il lupo Ermal, dopo un 2018 spettacolare (tra la vittoria a Sanremo con “Non mi avete fatto niente” alla serie ininterrotta di live, prima da solo e ora nel 2019 con i GnuQuartet) e un 2019 cominciato con il nuovo singolo “Un’altra volta da rischiare“, scritto e cantato con J-Ax, si regala per il suo compleanno un regalo spettacolare, regalandolo pure ai suoi fan.

Dalle 9.00 di oggi fino alla mezzanotte di Sabato 12 Gennaio si possono acquistare in anteprima esclusiva i biglietti; basta registrarsi su 105.net per ricevere il codice che renderà possibile l’accesso alla prevendita riservata al link www.ticketone.it/radio105

Comments on Facebook

Comments are closed.