ULTIMO: “La Favola” del giovane cantautore allo Stadio Olimpico di Roma

Diego Conti
DIEGO CONTI e la sua “Evoluzione” che parte da Sanremo Giovani
17 dicembre 2018
Jack & The Starlighter
JACK & THE STARLIGHTERS: vogliamo lasciare il segno, nel 2019 un nuovo album da scoprire poco a poco – INTERVISTA
17 dicembre 2018

ULTIMO: “La Favola” del giovane cantautore allo Stadio Olimpico di Roma

Ultimo

Quando si dice “non bisogna porsi dei limiti“, beh Niccolò Moriconi in arte Ultimo non si tira certo indietro. E così, dopo aver già registrato 6 tappe sold out per il prossimo “Colpa delle favole Tour”, ULTIMO, il giovane cantautore romano, ha annunciato l’aggiunta di una nuova data evento “LA FAVOLA”, allo STADIO OLIMPICO di Roma, prevista per giovedì 4 luglio 2019.

Il concerto seguirà la tournée nei più importanti palazzetti italiani che, con sei mesi d’anticipo, ha già registrato il tutto esaurito a Napoli, Firenze, Milano, Roma e Acireale (CT). Un sogno, un appuntamento fino a poco tempo fa impensabile e che ora segna un punto di svolta decisivo nella carriera dell’artista di San Basilio.

ULTIMO, reduce dai sold out registrati al Mediolanum Forum di Assago (MI) e al Palazzo dello Sport di Roma, è tornato in radio venerdì 14 dicembre, con il singolo del brano “Ti Dedico il Silenzio” contenuto nel fortunatissimo album “Peter Pan” (disco di platino).

Il videoclip del nuovo singolo in rotazione radiofonica “Ti Dedico il Silenzio”, realizzato da Lorenzo Piermattei proprio durante le due date nei palazzetti di Roma e Milano, è stato pubblicato in esclusiva su Apple Music/ iTunes.

Comments on Facebook

Comments are closed.