FABRIZIO MORO torna live nel 2019 con quattro date nei palazzetti

Planet Funk
I PLANET FUNK da domani in radio col nuovo singolo “All on me” che vede il ritorno di Dan Black
13 Dicembre 2018
X Factor 12
X FACTOR 12: stasera la finalissima coi Muse. Anastasio vincitore annunciato ma nell’aria un possibile ribaltone
13 Dicembre 2018

FABRIZIO MORO torna live nel 2019 con quattro date nei palazzetti

Fabrizio Moro

Difficile stare lontano dal live per una bestia da palcoscenico come Fabrizio Moro, uno che è partito dai piccoli club romani del quartiere fino ad arrivare allo Stadio Olimpico. E dopo un 2018 strepitoso che lo ha visto trionfare a Sanremo con “Non mi avete fatto niente” (insieme ad Ermal Meta) e dare vita ad un tour dai grandi numeri, anche il nuovo anno verosimilmente non sarà da meno: un nuovo album di inediti in uscita in primavera e, notizia di oggi, nuovi live!

Stamattina infatti il cantautore di San Basilio ha comunicato le prime quattro date del suo tour 2019 nei palazzetti italiani, 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua Roma.

Fabrizio Moro – Tour Palazzetti 2019 | Date

Queste le date di “Palasport 2019”:

12 ottobre – Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di ROMA

26 ottobre – Mediolanum Forum di MILANO

I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 13 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di giovedì 20 dicembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Comments on Facebook

Comments are closed.