LAURA PAUSINI, un evento straordinario sabato a Milano per l’uscita di “Fatti sentire ancora”

Warez Nitro
Online il video di “Casa Free”, il nuovo singolo di WAREZ feat. Nitro
11 Dicembre 2018
Willie Peyote
WILLIE PEYOTE cento e lode! Centesima data per “Ostensione della sindrome, ultima cena tour”
11 Dicembre 2018

LAURA PAUSINI, un evento straordinario sabato a Milano per l’uscita di “Fatti sentire ancora”

Laura Pausini

LAURA PAUSINI è pronta a festeggiare con i suoi fan la vittoria del quarto Latin Grammy Award, con l’album “Fatti sentire”, l’annuncio del nuovo imperdibile tour negli stadi con Biagio Antonacci e l’uscita della special edition “Fatti sentire ancora”… con un evento straordinario che si terrà sabato 15 dicembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano!

Sarà un’occasione unica che coinvolgerà migliaia di fan per celebrare l’artista italiana più premiata nel mondo… e non mancheranno le sorprese! L’evento avrà inizio alle ore 16.00 e terminerà alle ore 20.00. Al momento del firmacopie, potranno accedere tutti coloro che hanno acquistato “FATTI SENTIRE ANCORA – The Magazine Edition”, secondo le modalità indicate qui.

Fatti sentire ancora” (Atlantic / Warner Music) è la special edition, uscita il 7 dicembre in più versioni a livello internazionale, dell’ultimo album di Laura Pausini “Fatti sentire”/ “Hazte Sentir”. La versione italiana, oltre ai brani del disco, contiene il singolo “Il coraggio di andare”, di Laura Pausini in duetto con Biagio Antonacci, che ha anticipato la notizia del tour negli stadi dei due grandi amici e colleghi, che partirà il 26 giugno 2019! Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners, i biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali.

Comments on Facebook

Comments are closed.