Esce domani la special edition di LAURA PAUSINI “Fatti sentire ancora”

BIONDO: fuori domani il nuovo singolo “Tokio Hotel”
6 dicembre 2018
Daniele Silvestri
DANIELE SILVESTRI per la prima volta in tour nei palasport di tutta Italia. Ecco le date
7 dicembre 2018

Esce domani la special edition di LAURA PAUSINI “Fatti sentire ancora”

Laura Pausini

Domani, venerdì 7 dicembre, esce “FATTI SENTIRE ANCORA” (Atlantic / Warner Music), l’attesa special edition dell’ultimo album di LAURA PAUSINIFatti sentire”/ “Hazte Sentir”, con il quale l’artista ha trionfato ai LATIN GRAMMY AWARDS nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album“, prima cantante italiana a vincere questo Premio e unica cantante italiana ad aver collezionato nella sua carriera 4 Latin Grammy Awards e 1 Grammy americano!

Nella special edition, oltre ai brani dell’ultimo album dell’artista, è contenuto il singolo “Il coraggio di andare”, di LAURA PAUSINI in duetto con BIAGIO ANTONACCI, che ha anticipato la notizia del tour negli stadi dei due grandi amici e colleghi, che partirà il 26 giugno 2019! Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners, i biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e, dalle ore 11.00 di oggi, nei punti vendita abituali.

Fatti sentire ancora” sarà impreziosito nella versione fisica dal DVD con il concerto-evento (sold out) al Circo Massimo di Roma che si è tenuto a luglio 2018 (Laura Pausini è stata la prima donna ad esibirsi live al Circo Massimo, mettendo a segno ben due concerti sold out) e da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine.

L’artista ha lavorato a questo libro-magazine da settembre 2017, mettendo da parte le foto più emozionanti e i pensieri più sinceri, per poter un giorno condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto. All’interno, ci sono bellissime foto inedite su carta lucida e il poster speciale con una foto insieme a Biagio Antonacci. Laura Pausini racconta la propria vita e il rapporto con i fan, descrive ogni canzone dell’album, parla del successo inaspettato nel mondo latino e dei più grandi concerti in Italia, raccoglie foto inedite dai backstage dei video clip, mostra gli screenshot dei messaggi di Paolo entusiasti e i disegni della piccola Paola, colleziona le polaroid dei tour: «Ci sono percorsi che riguardano solo me, come altri che esistono solo se condivisi e abbracciati insieme a qualcuno».

La special edition, verrà distribuita nella versione italiana in Europa e Brasile e nella versione spagnola “Hazte sentir mas” in Spagna, USA e America Latina (con, in più, i duetti con importanti protagonisti della scena musicale latina come CARLOS RIVERA e GENTE DE ZONA).

Sarà inoltre disponibile anche una versione fisica senza il libro-magazine (contenente il CD e il DVD) e uno speciale album digitale deluxe con tutta la tracklist della versione italiana e della versione spagnola.

Comments on Facebook

Comments are closed.