MARCO MENGONI: online oggi il video del nuovo singolo “Hola (I Say)” feat Tom Walker

Subsonica
SUBSONICA dal 4 al 19 dicembre nei club di tutta Europa con “European Reboot 2018”
4 Dicembre 2018
ZAYN, uscirà il 14 dicembre il nuovo album “Icarus Falls”
4 Dicembre 2018

MARCO MENGONI: online oggi il video del nuovo singolo “Hola (I Say)” feat Tom Walker

Marco Mengoni

Dopo il successo dei primi due brani che hanno anticipato l’album, Buona Vita e Voglio, ancora in testa alle classifiche radiofoniche, Mengoni saluta l’inizio del viaggio di ATLANTICO con un nuovo brano: HOLA (I SAY), con il feat con Tom Walker.

Nel corso dei miei viaggi ho ascoltato tanta musica – ha dichiarato Mengoni- e nelle mie playlist era sempre presente Tom, con la sua Leave a light on. La sua voce mi ha conquistato subito e appena è nata Hola ho subito avuto il desiderio di fargliela ascoltare. L’impasto delle nostre due voci sentivo che sarebbe stato perfetto e sono stato davvero contentissimo di sapere che al primo ascolto Tom ha avuto la mia stessa sensazione. Nel tempo siamo diventati amici e ci siamo divertiti tantissimo a costruire insieme la melodia del brano e a girare il video!

HOLA è già un successo radiofonico e da oggi il video è disponibile su Vevo. La storia di questo intenso e straordinario duetto firmata Shipmate racconta attraverso immagini cinematografiche come un attimo può cambiare per sempre il destino. Storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, sono tutte legate tra loro.

Comments on Facebook

Comments are closed.