IL PAGANTE al Fabrique di Milano per un super concerto con tanti ospiti

Eros Ramazzotti
EROS RAMAZZOTTI: nuove date in Nord e Sud America per il “Vita ce n’è world tour”
4 Dicembre 2018
Emis Killa
Online il video del nuovo singolo di EMIS KILLA “Claro” feat. Vegas Jones e Gemitaiz
4 Dicembre 2018

IL PAGANTE al Fabrique di Milano per un super concerto con tanti ospiti

Il Pagante

In occasione dell’uscita del nuovo disco “PANINARO 2.0”, MAGAZZINI GENERALI presenta IL PAGANTE in concerto il 6 dicembre al FABRIQUE di Milano.

Tanti gli ospiti che saliranno sul palco, tra nuove e vecchie collaborazioni, ecco i primi nomi annunciati: Shade, Samuel Heron e i Gemelli Diversi. A seguire si terrà un grande Aftershow a partire dalle 23:30 per ballare fino a note inoltrata.

Venerdì 30 novembre è uscito il nuovo video di “Settimana Bianca” un vero e proprio amarcord dei cinepanettoni italiani. Tutto rimanda a stile ed estetica tipici degli anni ’90, soprattutto la base musicale che non è altro che una cover della celebre Surrender dei Soundlovers, 1998.

Il brano è contenuto in “PANINARO 2.0“, il nuovo album del trio IL PAGANTE, uscito il 21 Settembre in tutti i negozi di dischi, digital store e sulle principali piattaforme streaming. Il nuovo progetto discografico del noto trio Milanese conta collaborazioni del calibro di Emis Killa, M¥SS KETA, Shade, MadMan, Samuel Heron e Gemelli Diversi.

Un disco che combina beat dei migliori producer della scena dance e hip hop, da Merk&Kremont a Don Joe, Big Fish e tanti altri. I testi mostrano una visione ironica e a tratti satirica delle abitudini dei millennial. IL PAGANTE salirà sul palco del Fabrique il 6 dicembre per un incredibile e inedito live pieno di sorprese.

Comments on Facebook

Comments are closed.