IL PAGANTE: fuori oggi il videoclip del nuovo singolo “Settimana Bianca”

BENJI & FEDE annunciano 11 appuntamenti live nei club delle principali città italiane
30 Novembre 2018
Renato Zero
RENATO ZERO: fuori oggi “Alt in Tour”, il cofanetto del concerto al Forum di Assago
30 Novembre 2018

IL PAGANTE: fuori oggi il videoclip del nuovo singolo “Settimana Bianca”

Il Pagante

Settimana Bianca” è il VIDEO estratto da “Paninaro 2.0“, il nuovo album del gruppo icona di Milano IL PAGANTE disponibile da oggi Venerdì 21 settembre per Believe su tutte le principali piattaforme digitali.

È arrivato l’inverno, sta per arrivare il Natale e come ogni anno arriva anche il nuovo video del Pagante. “Settimana Bianca” non è soltanto la celebrazione della tipica vacanza italiana sulle piste da sci, è un vero e proprio amarcord dei migliori cinepanettoni di Carlo Vanzina. Nei panni di un moderno Guido Nicheli, alias “il cummenda”, Eddy Veerus canta “sole, whisky, la libidine è qui” mentre le due bionde Federica Napoli e Roberta Branchini ondeggiano sugli sci e ripercorrono le scene tipiche dei celebri film “Vacanze di Natale”. Tutto rimanda a stile e ed estetica tipici degli anni ’90, soprattutto la base musicale che non è altro che una cover della celebre Surrender dei Soundlovers, 1998.

Erano altri tempi, tempi a cui il Pagante guarda con tenerezza, ispirazione e, perché no, un po’ di nostalgia per un’epoca in cui tutto sembrava perfetto. Fedelmente ambientato a Courmayeur tra neve, party in baita, fuochi d’artificio, ostriche e champagne il VIDEO di “Settimana Bianca” è un pacchetto regalo per ogni romantico amante della dance e dell’immaginario di festa in montagna di fine millennio, con la straordinaria partecipazione del leggendario Massimo Boldi.

Comments on Facebook

Comments are closed.