NADA ritorna con il nuovo singolo “Dove sono i tuoi occhi” che anticipa un disco di inediti nel 2019

Marco Mengoni
Esce domani “Atlantico”, il nuovo album di MARCO MENGONI. Nuove date per il #MengoniLive2019
29 Novembre 2018
Eugenio in Via di Gioia
EUGENIO IN VIA DI GIOIA e la voglia di fuggire “Altrove”: “Nel nuovo disco tanta sperimentazione” – INTERVISTA
29 Novembre 2018

NADA ritorna con il nuovo singolo “Dove sono i tuoi occhi” che anticipa un disco di inediti nel 2019

Nada

foto di Claudia Pajewski

Esce oggi, giovedì 29 novembre, il videoclip del brano “DOVE SONO I TUOI OCCHI”, il nuovo singolo di NADA che anticipa il nuovo disco di inediti in uscita nel 2019 per Woodworm Label / distr. Artist First.

Il nuovo lavoro discografico vede il ritorno alla produzione di John Parish (già produttore di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours ed altri), che torna al fianco di Nada dopo lo splendido lavoro fatto nell’album “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

Il video del brano “Dove sono i tuoi occhi”, diretto da Francesco Cabras, è stato girato al Macro-Asilo, museo di arte contemporanea di Roma, che ha ospitato le riprese-evento aperte al pubblico per l’occasione. Una galleria di esseri umani i cui occhi sono stati sostituiti da immagini oniriche e storie personali, come in un collage animato. Ognuno custodisce il proprio mondo interiore, ogni viso contiene la sua costellazione emotiva. Dopo il climax della canzone, le facce riacquistano gli occhi e, insieme a Nada, continuano a invocare più che a cantare quegli altri occhi perduti, tema centrale di una canzone che parla di qualcuno o qualcosa che non è più.

Comments on Facebook

Comments are closed.