SFERA EBBASTA torna venerdì col nuovo singolo “Happy Birthday”, che anticipa “Rockstar – Popstar Edition”

ARA MALIKIAN, il Paganini contemporaneo in Italia per delle date speciali a dicembre
28 Novembre 2018
Filippo Madella
FILIPPO MADELLA: “Un compleanno speciale per Billboard, pronti a nuove sfide” – INTERVISTA
28 Novembre 2018

SFERA EBBASTA torna venerdì col nuovo singolo “Happy Birthday”, che anticipa “Rockstar – Popstar Edition”

Sfera Ebbasta

Esce Venerdì 7 Dicembre “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition”, nuova versione dell’album “Rockstar” disponibile in doppio Cd e Lp del rapper dei record Sfera Ebbasta. Una specialissima riedizione che arriva proprio nel giorno del compleanno della neonata “Popstar” per celebrare un 2018 ricco di grandi riconoscimenti e soddisfazioni. Il cofanetto, già disponibile in preorder, sarà anticipato dall’uscita di “Happy Birthday”, nuovo singolo che da Venerdì 30 Novembre sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica.

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition” si compone di due cd: “Rockstar” e “Popstar”. Il primo Cd “Rockstar” contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito ad inizio anno e include per la prima volta in fisico quattro ineccepibili versioni remix con alcuni dei migliori protagonisti della scena rap mondiale; è il caso di Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over.

Il secondo Cd “Popstar” contiene invece 7 tracce tra cui 3 nuovi inediti (Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey) e 3 nuove versioni remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim). Popstar include inoltre Pablo, hit che quest’estate è stato un vero e proprio tormentone.

Il successo di Sfera Ebbasta non intende fermarsi e dopo gli innumerevoli sold out registrati in tutta Italia e in Europa con il suo “Sfera Ebbasta Rockstar tour” che ha contato oltre 50 date, il rapper sarà presto nuovamente protagonista dal vivo con il “Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019”, tre imperdibili concerti nelle principali arene indoor che lo vedranno sul palco a partire dal 17 Aprile 2019.

Da Venerdì 7 Dicembre Sfera inoltre sarà impegnato nel “Popstar instore tour” per l’atteso incontro con i fan.

Sfera Ebbasta – Popstare instore tour | Date 

Venerdì 7 Dicembre Milano

Domenica 9 Dicembre Torino

Lunedì 10 Dicembre Firenze

Martedì 11 Dicembre Roma

Mercoledì 12 Dicembre Napoli

Giovedì 13 Dicembre Lecce

Comments on Facebook

Comments are closed.