EMMA MUSCAT torna a Natale con “Moments Christmas Edition”, fuori il 7 dicembre

Gazzelle
GAZZELLE torna col nuovo album di inediti “Punk” ed annuncia le prime date del tour
27 Novembre 2018
“A prima vista”: per gli SHAKALAB nuovo singolo feat. Davide Shorty e bagagli pronti per ripartire in tour – INTERVISTA
28 Novembre 2018

EMMA MUSCAT torna a Natale con “Moments Christmas Edition”, fuori il 7 dicembre

Uscirà il 7 dicembre “Moments Christmas Edition“, la versione natalizia del nuovo album di Emma Muscat, una delle protagoniste dello scorsa edizione di Amici. “All I Want For Christmas Is You”, “Bianco Natale”, “Oh Holy Night”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “Let it show”, “Santa Baby” e “White Christmas” sono i brani natalizi che arricchiscono il nuovo album di Emma Muscat che, attraverso la sua voce educatissima e la sua pulizia tecnica, assumono una nuova veste. Emma Muscat

L’uscita di “Moments Christmas Edition” prevista il 7 dicembre è stata annunciata dalla stessa Emma ieri, martedì 27 novembre, il giorno del suo 19° compleanno. L’album contiene anche i brani di “Moments”, uscito il 6 luglio scorso ed entrato ai vertici della classifica di vendita.

Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio. – racconta Emma – Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato”.

Comments on Facebook

Comments are closed.