BILLBOARD ITALIA festeggia il compleanno e chiude la “Milano Music Week”

MIKE SHINODA: due date speciali in Italia per il cofondatore dei Linkin Park
26 Novembre 2018
Danti
DANTI: online il videoclip del nuovo singolo “Marginale”
26 Novembre 2018

BILLBOARD ITALIA festeggia il compleanno e chiude la “Milano Music Week”

La Milano Music Week seconda edizione chiude con l’Official Closing Party di Billboard Italia al Base. Più di mille persone e le esibizioni di Enne, Ghemon, Le Vibrazioni e Emma per festeggiare il primo compleanno della rivista. Una serata culminata con la torta speciale decorata dallo chef Ernst Knam con l’immagine della cover del nuovo numero, dedicata proprio a Emma! Ha chiuso la serata il dj set di Giolì & Assia.

Alla serata sono intervenute personalità dello spettacolo da Marco Maccarini, a Stash, da Paolo Ruffini, a Giuliano Sangiorgi, da Frank Matano, a Omar Pedrini.

Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. Tra i format ideati da Billboard Italia: “Mara Impara – La nuova musica”, andato in onda a novembre su Sky 1, con protagonista Mara Maionchi, e “Billboard Room”, interviste pensate appositamente per il web (sito e social network). A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un’autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L’approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.

Milano Music Week è la settimana dedicata alla musica pop e alla sua filiera curata da Luca De Gennaro a Milano dal 19 al 25 novembre 2018, è un progetto ideato e promosso da Comune di Milano, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

Comments on Facebook

Comments are closed.