LAURA PAUSINI: online il video del nuovo singolo “Il coraggio di Andare” con Biagio Antonacci

Cesare Cremonini
CESARE CREMONINI torna a dicembre con l’inaspettato “Possibili Scenari per Pianoforte e Voce”
23 Novembre 2018
maru
L’indie “non-indie” di MARU in “Zero Glitter”, il nuovo album in uscita oggi : “Vorrei dare un senso di maturità al mio percorso” – INTERVISTA
23 Novembre 2018

LAURA PAUSINI: online il video del nuovo singolo “Il coraggio di Andare” con Biagio Antonacci

Laura Pausini

Da oggi, venerdì 23 novembre, è online il video di “Il coraggio di andare” l’emozionante duetto di LAURA PAUSINI con BIAGIO ANTONACCI!

Il video è stato girato da Gaetano Morbioli nella suggestiva location FutureLab, vicino a Bologna, e vede protagoniste proprio le due icone della musica pop. Il singolo “Il coraggio di andare”, scritto da Tony Maiello (testo firmato a quattro mani con la stessa Pausini, musica di Maiello, Salvati, Pamosi, Rettani), è in rotazione radiofonica e già disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, anche nella versione spagnola “El valor de seguir adelante”. È entrato al primo posto della classifica dei singoli più venduti di iTunes.

 

Il coraggio di andare” in duetto con Biagio Antonacci sarà contenuto in “Fatti sentire ancora” (Atlantic / Warner Music), la special edition in uscita il 7 dicembre dell’ultimo disco di Laura Pausini “Fatti sentire”, con il quale l’artista ha trionfato ai LATIN GRAMMY AWARDS nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”, prima cantante italiana a vincere questo Premio, unica cantante italiana ad aver collezionato nella sua carriera 4 Latin Grammy Awards e 1 Grammy americano.

Comments on Facebook

Comments are closed.