POOH: esce domani “Pooh 50 – L’Ultimo Abbraccio”, la registrazione dell’ultimo live a Bologna

ROCK IN ROMA 2019, anche i KRAFTWERK nella line up per due date speciali al Teatro Romano di Ostia Antica
22 Novembre 2018
Tiromancino
TIROMANCINO: online il video del nuovo singolo “Sale, Amore e Vento”
22 Novembre 2018

POOH: esce domani “Pooh 50 – L’Ultimo Abbraccio”, la registrazione dell’ultimo live a Bologna

Pooh

A due anni di distanza dall’ultimo concerto a Bologna che ha segnato l’addio alle scene della band, domani, venerdì 23 novembre, esce “POOH 50 – L’ULTIMO ABBRACCIO” (etichetta F&P Group / pubblicato e distribuito da Sony Music Legacy), un album che racchiude i 52 brani eseguiti durante l’ultimo concerto dei POOH il 30 dicembre 2016 all’Unipol Arena di Bologna per rivivere e custodire le emozioni di una serata unica che ha segnato la storia della musica.

POOH 50 – L’ULTIMO ABBRACCIO”uscirà in diverse versioni: 1 SPECIAL BOX contenente 5 LP colorati e cartolina autografata (ESCLUSIVA AMAZON);  5 LP picture acquistabili singolarmente per i collezionisti; TRIPLO LP con una tracklist speciale selezionata da tutto il concerto; Triplo CD + DVD per rivedere oltre che riascoltare l’emozionante live di Bologna; Triplo CD + Blu-ray.

E non finisce qui…dalle ore 8.00 di domani i fan dei Pooh potranno partecipare al contest “Pooh 50. L’ultimo abbraccio. Vinci una videochiamata dai Pooh”, che gli darà la possibilità di vincere una videochiamata da uno dei loro idoli. Per partecipare, gli utenti dovranno fare un selfie con la copia dell’album, caricarla sulla pagina dedicata https://sme.wyng.com/pooh50 scrivendo cosa hanno rappresentato e rappresentano per loro le canzoni dei Pooh. I 10 che invieranno la foto/messaggio più originali riceveranno una videochiamata da uno dei Pooh.

Comments on Facebook

Comments are closed.