GUÈ PEQUENO, annunciate le date del “Sinatra Tour 2019”

Eros Ramazzotti
EROS RAMAZZOTTI presenta il nuovo album “Vita ce n’è” al Castello Sforzesco di Milano
22 Novembre 2018
Rita Ora
RITA ORA : fuori domani il nuovo album “Phoenix”. Ad aprile live a Milano
22 Novembre 2018

GUÈ PEQUENO, annunciate le date del “Sinatra Tour 2019”

SINATRA Guè Pequeno

Annunciati oggi una serie di nuovi appuntamenti dal vivo per GUE’ PEQUENO che con il SINATRA TOUR 2019, farà il suo debutto il prossimo 16 marzo al Forum di Milano.

Mentre cresce l’attesa per vederlo per la prima volta sul palco del Forum, si aggiungono nuove date al tour che fa seguito a SINATRA, il disco uscito per Island Records / Def Jam, primo lavoro che vede la sua collaborazione con il team BHMG.

Il 22 marzo 2019 lo vedremo infatti al Demodè di Bari, il 23 marzo alla Casa della Musica a Napoli, il 30 marzo al Vox di Modena, il 3 aprile al Grand Teatro Geox di Padova per chiudere poi il 4 aprile all’Atlantico a Roma.

E’ notizia di questi giorni la raggiunta certificazione come Disco d’Oro dell’attuale singolo Bling Bling (Oro), brano tra più trasmessi dalle radio italiane e tra quelli più di successo in streaming e download. Il risultato si va ad aggiungere alle certificazioni già conquistate per l’album Sinatra DISCO D’ORO così come per i singoli Trap Phone feat. Capo Plaza, Borsello feat. Sfera Ebbasta & Drefgold e 2% feat. Frah Quintale. Inoltre, online da oggi il nuovo singolo “Musical Mafia” feat. Il Profeta

Guè Pequeno – Sinatra Tour 2019 | Date

16/03 MILANO, FORUM

22/03 MODUGNO (BA), DEMODE’

23/03 NAPOLI, CASA DELLA MUSICA

30/03 NONANTOLA (MO), VOX

03/04 PADOVA, GRAN TEATRO GEOX

04/04 ROMA, ATLANTICO

Comments on Facebook

Comments are closed.