Anche GHEMON e LE VIBRAZIONI sul palco del Milano Music Week Closing Party by Billboard Italia

Laura Pausini
LAURA PAUSINI protagonista domani a Las Vegas dei “Latin Grammy Awards”
14 Novembre 2018
Claudio Baglioni
CLAUDIO BAGLIONI annuncia ancora nuove date per il suo tour “Al Centro”
14 Novembre 2018

Anche GHEMON e LE VIBRAZIONI sul palco del Milano Music Week Closing Party by Billboard Italia

Le Vibrazioni tour

foto di Chiara Mirelli

Billboard Italia conquista la Milano Music Week! La prima edizione europea di uno dei brand musicali più influenti al mondo organizza, infatti, il grande party che il 25 novembre al Base di Milano chiude l’attesa settimana della musica.

GHEMON e LE VIBRAZIONI si aggiungono ai già annunciati EMMA e ENNE che si esibiranno sul palco del “Milano Music Week Official Closing Party by Billboard” e a TAKAGI & KETRA, ANDRO, tastierista dei Negramaro, e il duo GIOLÌ & ASSIA che arricchiranno la serata con i loro dj set per un evento che celebra al meglio la musica italiana in tutte le sue sfumature.

La serata si preannuncia come una delle più attese della settimana della musica. L’occasione per festeggiare è doppia: non solo la chiusura dell’importante rassegna della città meneghina ma anche il primo compleanno di Billboard Italia.

Le porte apriranno alle ore 21.00, ingresso gratuito previa iscrizione (fino ad esaurimento posti) scaricando o aggiornando l’App di Billboard Italia (per iOS e Android).

Comments on Facebook

Comments are closed.