IRAMA: le date di Roma si spostano dal Quirinetta al Largo Venue

Salmo
SALMO annuncia le date della sua prima tournée nei palazzetti
13 Novembre 2018
Baby k
BABY K: due concerti speciali a marzo per festeggiare l’album “Icona”, in uscita venerdì
13 Novembre 2018

IRAMA: le date di Roma si spostano dal Quirinetta al Largo Venue

Irama

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione ufficiale circa lo spostamento di location dei concerti di Irama a Roma.

Per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista, i concerti di Roma del “Plume Tour” di IRAMA, originariamente previsti al Quirinetta, si spostano a Largo Venue. Il live di domenica 25 novembre 2018, inoltre, è posticipato a lunedì 26 novembre. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Resta invariata la data di sabato 24 novembre 2018.

Di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 15 dicembre
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com

Comments on Facebook

Comments are closed.