GUÈ PEQUENO protagonista della nuova serie “Sinatra” dal 21 novembre

Alessandra Contini
ALESSANDRA CONTINI annuncia il suo primo album da solista. Ad anticiparlo il singolo “I miei complimenti”
13 Novembre 2018
FEMME - Francesca Michielin
FRANCESCA MICHIELIN torna venerdì con il nuovo singolo “Femme”
13 Novembre 2018

GUÈ PEQUENO protagonista della nuova serie “Sinatra” dal 21 novembre

SINATRA Guè Pequeno

Dal 21 novembre Guè Pequeno sarà protagonista dei 3 episodi in anteprima esclusiva su Timvision di “Sinatra – La serie”, la nuova fiction che prende il titolo dall’ultimo album del rapper. A fare da colonna sonora della serie dei brani inediti dell’artista, che saranno resi disponibile volta per volta. Gli appuntamenti sulla TV on demand di TIM con i successivi nuovi episodi saranno il 28 novembre e il 5 dicembre.

Ambientata interamente a Napoli, la serie prodotta prodotta da Studio+ e Universal Music Italia è un noir dove il rapper interpreta se stesso. Diretta da Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez da un’idea originale realizzata con Maurizio Ridolfo, è scritta da Ezio Abbate e realizzata da Except. Alla produzione esecutiva: Maurizio Vassallo e Bernardo Barilli. Sul set anche tre attori napoletani che provengono artisticamente dal teatro sociale: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito.

Radio Italia è radio ufficiale di “Sinatra – la serie” di Guè Pequeno e promuoverà il progetto su tutti i propri canali. Ma non è tutto: attraverso un gioco radiofonico, per alcuni fortunati ascoltatori ci sarà la possibilità di vedere la serie completa in anteprima.

Il nuovo album di GUÈ PEQUENO “Sinatra“, che dà il nome alla serie,  ha già raggiunto lo status di DISCO D’ORO così come i singoli Trap Phone feat. Capo Plaza, Borsello feat. Sfera Ebbasta & Drefgold e 2% feat. Frah Quintale mentre Bling Bling (Oro) è tra i brani più suonati dalle radio italiane e tra quelli più di successo in streaming e download.

Comments on Facebook

Comments are closed.