BABY K: due concerti speciali a marzo per festeggiare l’album “Icona”, in uscita venerdì

Irama
IRAMA: le date di Roma si spostano dal Quirinetta al Largo Venue
13 novembre 2018
Mina Maeba recensione
MINA ritorna a cantare Battisti: fuori il 30 novembre il nuovo album “PARADISO (Lucio Battisti Songbook)”
13 novembre 2018

BABY K: due concerti speciali a marzo per festeggiare l’album “Icona”, in uscita venerdì

Baby k

Baby K annuncia per la prima volta due imperdibili date celebrative prodotte da Friends & Partners: 28 marzo Fabrique di Milano e 29 marzo Largo Venue di Roma! Le prevendite saranno disponibili dalle h 11.00 di venerdì 16 novembre su www.ticketone.it.

I due concerti evento saranno il modo migliore per onorare l’uscita dell’album “Icona“, fuori negli store fisici e digitali venerdì 16 dicembre. “Cosa vuol dire essere un’icona oggi? Ho voluto intitolare così il mio nuovo album perché credo che oggi, per via dei social, tutti vogliano diventare icone, protagonisti indiscussi di una vetrina digitale.” dice Claudia Nahum, in arte Baby K,  “Oggi vedo una vera ossessione per i like e per le visualizzazioni, credendo erroneamente che siano direttamente proporzionali alla validità artistica, cosa che invece non corrisponde assolutamente alla realtà. Così, la mia è una riflessione su cosa siano realmente le icone oggi.

ICONA” arriva a distanza di 3 anni dall’ultimo lavoro “Kiss Kiss Bang Bang”, dal quale fu estratta la pluripremiata Roma-Bangkok feat. Giusy Ferreri che si avvale di ben 9 dischi di platino e oltre 226 milioni di visualizzazioni su YouTube, record assoluto per un’artista italiana.

Baby K – Icona | Tracklist

Icona
Come No
Da Zero a Cento
Certe Cose feat. J-Ax
Vibe feat. Vegas Jones, Gemitaiz
Voglio Ballare Con Te feat. Andrés Dvicio
Aspettavo Solo Te
Dammi Un Buon Motivo
Mi Faccio i Film
Sogni d’Oro e di Platino

Comments on Facebook

Comments are closed.