Anche THE SMASHING PUMPKINS protagonisti al Firenze Rocks 2019 nella stessa giornata dei Tool

Emma
EMMA TAKAGI & KETRA e ENNE saranno tra i protagonisti al party di chiusura della Milano Music Week
12 Novembre 2018
Ultimo
ULTIMO: annunciate nuove date dopo i sold out di Napoli, Milano, Roma, Firenze Acireale
12 Novembre 2018

Anche THE SMASHING PUMPKINS protagonisti al Firenze Rocks 2019 nella stessa giornata dei Tool

the smashing pumpkins

Dopo i TOOL (13 giugno), ED SHEERAN (14 giugno) e THE CURE (16 giugno), il Firenze Rocks 2019 vedrà nella sua line up anche i THE SMASHING PUMPKINS, che si esibiranno nella prima giornata del festival ovvero giovedì 13 giugno.

I biglietti per la giornata di giovedì 13 giugno sono disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Vincitori del GRAMMY® Award, acclamati pionieri dell’alternative-rock, The Smashing Pumpkins sono in procinto di pubblicare il loro nuovo album SHINY AND OH SO BRIGHT, VOL. 1 / LP: NO PAST. NO FUTURE. NO SUN il prossimo 16 novembre.

Q Magazine ha elogiato il progetto recensendolo con 4 stelle, definendolo “glorioso e cupo” e parlando del brano “Silvery Sometimes (Ghosts)” come di “uno dei brani più potenti della loro carriera”. Il magazine aggiunge, giocando sul titolo del progetto, che “la band nonostante dica di non avere né un passato, né un futuro, è perfettamente calata sul presente”.

Il disco, registrato agli Sangri La Studios di Malibu (California) col produttore Rick Rubin e il chitarrista Jeff Schroeder, è il primo lavoro della band in oltre 18 anni che riunisce i membri fondatori Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin.

Comments on Facebook

Comments are closed.