EMMA TAKAGI & KETRA e ENNE saranno tra i protagonisti al party di chiusura della Milano Music Week

Punkreas
PUNKREAS: online il nuovo singolo “Marta”, secondo estratto dall’album “Instabile”
12 Novembre 2018
the smashing pumpkins
Anche THE SMASHING PUMPKINS protagonisti al Firenze Rocks 2019 nella stessa giornata dei Tool
12 Novembre 2018

EMMA TAKAGI & KETRA e ENNE saranno tra i protagonisti al party di chiusura della Milano Music Week

Emma

foto di Kat Irlin

BILLBOARD ITALIA svela i primi artisti che saliranno sul palco del grande party che, il 25 novembre al Base di Milano, chiuderà la Milano Music Week: EMMA, con la sua inconfondibile voce e grinta, i producer multi platino TAKAGI & KETRA, ENNE, il primo artista della loro nuova etichetta PLTNM Squad.

La serata “Milano Music Week Official Closing Party by Billboard” si preannuncia come una delle più attese della settimana della musica. Le porte apriranno alle ore 21.00, ingresso gratuito previa iscrizione (fino ad esaurimento posti) scaricando o aggiornando l’App di Billboard Italia a partire dal 16 novembre 2018 (per iOS e Android).

Ma non è finita qui, perché nuovi nomi di questa imperdibile line up d’eccezione saranno svelati nei prossimi giorni. L’occasione per festeggiare è infatti doppia: non solo la chiusura di un’importante rassegna della città meneghina ma anche il primo compleanno di Billboard Italia, la prima edizione europea di uno dei brand musicali più influenti al mondo.

MILANO MUSIC WEEK, seconda edizione della settimana dedicata alla musica pop e alla sua filiera curata da Luca De Gennaro a Milano dal 19 al 25 novembre 2018, è un progetto ideato e promosso da Comune di Milano, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

Comments on Facebook

Comments are closed.