Il ritorno de I CANI con un nuovo singolo a sorpresa: online “Nascosta in piena vista”

Salmo
SALMO, esce domani il nuovo album “Playlist” “Dopo quest’album mi voglio fermare”
8 novembre 2018
Martin Garrix
MARTIN GARRIX da domani in radio con il nuovo singolo “Dreamer” feat. Mike Yung
8 novembre 2018

Il ritorno de I CANI con un nuovo singolo a sorpresa: online “Nascosta in piena vista”

I Cani

Quel che è certo è che da lui non avremo mai notizie ufficiali, non ci arriveranno comunicati stampa né aggiornamenti sulla sua pagina facebook (anche perché da almeno un anno non c’è più..) ma ora possiamo dirlo con certezza: il vate della nuova musica italiana è tornato!

Parliamo di Niccolò Contessa, anima e protagonista del progetto I Cani e produttore di successo negli ultimi anni (ha prodotto “Faccio un casino” di Coez nonché gli album di Calcutta), che ieri in modo sorprendente e inusuale ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, “Nascosta in piena vista ” (42 records), brano che fa parte della colonna sonora del film “Troppa Grazia” di Gianni Zanasi ed online già oggi sulle piattaforme digitali.

Proprio ieri infatti è andato online in anteprima il sito icani.band creando subito curiosità tra fan e addetti ai lavori: il sito non era altro che una homepage in si stagliava la foto di una scatola tra le foglie. Neanche il tempo di far montare il tam tam che qualcuno ha scoperto il tranello: nel codice di programmazione della pagina era infatti nascosto il titolo del singolo.

Poco sappiamo ancora sui nuovi progetti che seguiranno questo brano: è il lancio di un nuovo disco (che uscirebbe tre anni dopo l’ultimo “Aurora“)? Oppure è un’operazione isolata, legata per lo più al disco in uscita?

Ancora non lo sappiamo, e di certo Contessa ce lo svelerà in maniera sorprendente come al suo solito. Quello che possiamo fare intanto è ascoltare questo nuovo attesissimo singolo!

 

Comments on Facebook

Comments are closed.