FEDEZ, subito successo per il nuovo singolo e video “Prima di ogni cosa”

Mandorla Music Festival: a Milano la musica italiana incontra quella cinese per suonarle di santa ragione. Intervista all’ideatore della kermesse Sean White
3 novembre 2018
Andrea Bocelli
ANDREA BOCELLI nella storia, per la prima volta un artista italiano primo in classifica in UK e USA
5 novembre 2018

FEDEZ, subito successo per il nuovo singolo e video “Prima di ogni cosa”

Fedez

Le ultime sono state settimane difficili per Fedez, tra polemiche per il compleanno ed eliminazioni ad X Factor. A consolarlo però ci pensa il successo fin qui ottenuto per “Prima di ogni cosa“, il nuovo singolo che anticipa l’album di inediti e che ad un weekend dall’uscita ancora macina risultati su ogni piattaforma.

Il singolo a 24h dall’uscita si posizionava in vetta a tutte le classifiche: #1 su iTunes, #1 su Apple Music, #1 in tendenza su Twitter, #1 su Spotify con oltre 843 mila streams e #1 in tendenza su YouTube con il teaser e il video ufficiale diretto da Darren Craig, che ha già superato oltre 5,6 mln di views.

Il videoclip di “Prima di ogni cosa” cattura alcuni istanti più intimi della vita famigliare di Fedez, che osserva da lontano la sua quotidianità lontano dai riflettori, circondato dall’amore e dall’affetto di Leone e Chiara. Con “Prima di ogni cosa” Federico esprime tutto il suo amore per il figlio Leone che crescendo e vivendo le prime esperienze della vita, gli insegna a essere padre per la prima volta e a rinunciare al lato più disincantato che lo ha caratterizzato negli anni precedenti. Leone apre quindi la porta a una nuova vita a Federico che si impegna a esserci sempre al suo fianco e a prendersi cura di lui, prima di qualsiasi altra cosa.

Il brano, prodotto da Michele Canova, anticipa il nuovo attesissimo progetto discografico a cui il cantante sta lavorando, e arriva dopo l’annuncio del tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019.

Comments on Facebook

Comments are closed.