I POOH tornano con “Pooh 50 – L’ultimo abbraccio”, l’album live dell’ultimo concerto a Bologna

Il muro del canto
IL MURO DEL CANTO: parte il 16 novembre “L’amore mio non more tour”
30 Ottobre 2018
Marco Mengoni
Si chiamerà “Atlantico” il nuovo album di MARCO MENGONI! Dal 29 novembre via all'”Atlantico Fest”
30 Ottobre 2018

I POOH tornano con “Pooh 50 – L’ultimo abbraccio”, l’album live dell’ultimo concerto a Bologna

Pooh

Era il 2016, ed era l’anno del cinquantenario: 50 anni di carriera per una delle band più amate della storia della musica italiana. Un anno speciale per i Pooh, che festeggiarono l’anniversario con una serie di concerti evento culminati nella data di Bologna, la città dove tutto era cominciato che riaccoglieva i quattro con uno storico sold out.

Ora, a due anni di distanza, quel concerto che ha segnato l’addio alle scene della band rivive con un nuovo ed inaspettato Album, “POOH 50 – L’ULTIMO ABBRACCIO”, in uscita il 23 novembre per F&P Group/Sony Music Legacy: un album che racchiude i 52 brani eseguiti durante l’ultimo concerto dei POOH il 30 dicembre 2016 all’Unipol Arena di Bologna per rivivere e custodire le emozioni di una serata unica che ha segnato la storia della musica.

POOH 50 – L’ULTIMO ABBRACCIO” uscirà in diverse versioni: 1 SPECIAL BOX contenente 5 LP colorati e cartolina autografata (ESCLUSIVA AMAZON); 5 LP picture acquistabili singolarmente per i collezionisti; un TRIPLO LP con una tracklist speciale selezionata da tutto il concerto; Triplo CD + DVD per rivedere oltre che riascoltare l’emozionante live di Bologna; Triplo CD + Blu-ray.

Comments on Facebook

Comments are closed.