Online il video di “Lost in Japan”, il nuovo singolo di SHAWN MENDES

X Factor 12
X FACTOR 12, tra logorrea e frecciatine Lodo sopravvive al primo live. Fuori subito Matteo Costanzo. Le pagelle
26 Ottobre 2018
Ex-Otago
Gli EX-OTAGO annunciano le prime date del “Cosa fa questa notte tour 2019”. Fuori oggi il singolo “Questa notte”
26 Ottobre 2018

Online il video di “Lost in Japan”, il nuovo singolo di SHAWN MENDES

Shawn Mendes

E’ online da oggi il video di “Lost In Japan”, il nuovo singolo del cantautore multiplatino SHAWN MENDES in collaborazione con il dj, produttore e vincitore di un Grammy Award ZEDD.

Filmato a Tokyo e diretto da Jay Martin, il videoclip è ispirato al film Lost In Translation, con Shawn nel ruolo di Bob Harris, il personaggio interpretato da Bill Murray e Alisha Boe (13 Reasons Why) nelle vesti del personaggio di Scarlett Johansson, Charlotte.

Quando abbiamo deciso di far diventare Lost in Japan il prossimo singolo ufficiale, ho voluto realizzare una nuova versione della canzone.” dice  Shawn Mendes. “Dato che Zedd è un mio buon amico oltre che un formidabile artista, è stato naturale per me chiedergli subito di collaborare. Ciò che ha realizzato è incredibile e non vedo l’ora di condividerlo con tutti.

Da parte sua Zedd rimarca “Ho cercato di fondere i nostri due mondi portando entrambi verso nuovi orizzonti mai esplorati prima. Lost In Japan è la mia canzone preferita dell’album, perciò è stato molto divertente aggiungere il mio tocco personale”.

Lost In Japan” è il nuovo estratto dall’album “SHAWN MENDES” e segue il successo del primo singolo “In My Blood”, certificato disco d’oro in Italia e #1 in oltre 50 Paesi.

Comments on Facebook

Comments are closed.