Tornano i duetti di CRISTINA D’AVENA: fuori dal 23 novembre “Duets Forever” con 16 nuovi big della musica italiana

Vegas Jones
VEGAS JONES torna col repack “Bellaria – Gran Turismo”. Il live del Fabrique programmato per il 17 febbraio
25 Ottobre 2018
Rancore.
RANCORE annuncia le nuove date del “Musica per bambini tour”
25 Ottobre 2018

Tornano i duetti di CRISTINA D’AVENA: fuori dal 23 novembre “Duets Forever” con 16 nuovi big della musica italiana

Cristina D Avena

Cristina D’Avena è stata la vera protagonista musicale del 2017: con “Duets- Tutti cantano Cristina”è stata l’unica donna ad aver debuttato al n.1 delle classifiche di vendita  e l’unica donna nella top20 della charts degli album più venduti nel 2017 (fonte classifiche Fimi/Gfk).

Il caso musicale dell’anno 2017 replica anche nel 2018! A distanza di un anno infatti esce il 23 novembre “Duets Forever – Tutti Cantano Cristina, un nuovo album in cui Cristina D’Avena ha coinvolto altri 16 big/amici della musica italiana a duettare con lei in altrettanti brani dei cartoni animati più famosi che l’hanno resa celebre al grande pubblico, diventati cult per tutte le generazioni.

Ancora non sono stati annunciati i protagonisti di questo nuovo disco, e verosimilmente Cristina li presenterà giorno per giorno fino ad arrivare al 23 novembre. Quali saranno le sigle cantate questa volta? Le più amate sono già state incise un anno fa, ma sono tanti ancora i brani del passato da poter utilizzare. Non ci resta che aspettare per poi cantare ancora insieme a Cristina D’Avena le sigle dei nostri cartoni animati preferiti.

Comments on Facebook

Comments are closed.