I TOOL ritornano live in Italia nel 2019 con uno speciale concerto al Firenze Rocks

J-AX esalta il Fabrique nella quinta serata del suo live sold out – REPORTAGE
23 Ottobre 2018
Ghali Real Time
GHALI IN TOUR, stasera in anteprima su Real Time le immagini esclusive dei live
24 Ottobre 2018

I TOOL ritornano live in Italia nel 2019 con uno speciale concerto al Firenze Rocks

Tool

Firenze Rocks ha svelato il terzo headliner che calcherà il palco della Visarno Arena di Firenze il prossimo giugno. Dopo ED SHEERAN (14 giugno) e THE CURE (16 giugno) adesso è il turno dei TOOL, che si esibiranno nella prima giornata del festival ovvero giovedì 13 giugno.

Il gruppo di Los Angeles, vent’anni di carriera tra psychedelic rock e sperimentazione (vincendo anche tre Grammy) non escono con un album in studio dal 2006, quando il loro “10,000 Days” ha conquistato critica e pubblico. Da allora solo tanti live, mentre i fan sognano un nuovo disco di inediti che dovrebbe arrivare proprio il prossimo anno.

I biglietti per la giornata di giovedì 13 giugno saranno disponibili in anteprima tramite APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 10.00 di giovedì 25 ottobre, mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 26 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

Comments on Facebook

Comments are closed.