Firenze Rocks ha svelato il terzo headliner che calcherà il palco della Visarno Arena di Firenze il prossimo giugno. Dopo ED SHEERAN (14 giugno) e THE CURE (16 giugno) adesso è il turno dei TOOL, che si esibiranno nella prima giornata del festival ovvero giovedì 13 giugno.
Il gruppo di Los Angeles, vent’anni di carriera tra psychedelic rock e sperimentazione (vincendo anche tre Grammy) non escono con un album in studio dal 2006, quando il loro “10,000 Days” ha conquistato critica e pubblico. Da allora solo tanti live, mentre i fan sognano un nuovo disco di inediti che dovrebbe arrivare proprio il prossimo anno.
I biglietti per la giornata di giovedì 13 giugno saranno disponibili in anteprima tramite APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 10.00 di giovedì 25 ottobre, mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 26 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.