JOVANOTTI FOR PRESIDENT, fuori il 26 ottobre la special edition dell’album a trent’anni dall’uscita

Amici 2018
AMICI 18, annunciati i docenti di canto: saranno Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti
24 Ottobre 2018
Nitro
NITRO: oggi in radio e in digitale “Lucifero”, il nuovo singolo prodotto da Yazee
24 Ottobre 2018

JOVANOTTI FOR PRESIDENT, fuori il 26 ottobre la special edition dell’album a trent’anni dall’uscita

Jovanotti For President

Nel 1988 usciva “Jovanotti For President“, il primo mitico album di Lorenzo Jovanotti e quest’anno, in occasione del trentesimo anniversario l’album viene rimasterizzato e ripubblicato con una bonus track, “Walking, il suo primo singolo di debutto.

Jovanotti For President” ha rappresentato un punto di svolta ma anche una novità assoluta per la musica Italiana: per la prima volta, un album prodotto da un team di DJ e costruito sulla base di campionamenti e samples, che mescolava rap ed elettronica otteneva un grandissimo successo occupando per mesi i primi posti delle classifiche.

Oltre alle storiche Go Jovanotti Go, Party President, Funk Lab, Gimme Five, I Need You, Jovanotti Sound, The Rappers, Ragamuffin e Mix uscite per la prima volta nel 1988 l’album conterrà Walking, l’indimenticabile singolo che nel 1987 ha segnato l’esordio musicale di Lorenzo.

L’album sarà disponibile dappertutto dal 26 ottobre in tre incredibili versioni: CD digipack, vinile colorato (180 gr) e 45 giri colorato, che conterrà Gimme Five nel side A e Walking nel side B.

Comments on Facebook

Comments are closed.