AMICI 18, annunciati i docenti di canto: saranno Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti

Eiffel 65
Un Halloween a 90! Al Fabrique di Milano EIFFEL 65, PREZIOSO, ALEXIA e molti altri per “Top 90 Festival”
24 Ottobre 2018
Jovanotti For President
JOVANOTTI FOR PRESIDENT, fuori il 26 ottobre la special edition dell’album a trent’anni dall’uscita
24 Ottobre 2018

AMICI 18, annunciati i docenti di canto: saranno Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti

Amici 2018

Ora il corpo docente di Amici 18 è completo: dopo aver annunciato i professori di ballo (Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens) vengono infatti oggi ufficializzati anche i docenti di canto.

Confermate le voci che si susseguivano in questi giorni: ci sarà l’ormai storico Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, ex presidente di Sony Italia e soprattutto insegnante dal 2010 nella scuola di Maria De Filippi. Nel ruolo di debuttante come prof invece il cantautore e chitarrista Alex Britti, che porterà ai giovani talenti la sua decennale esperienza nel mondo della musica e la passione per le sei corde.

Si tratta invece di un ritorno, anche se in veste diverse, per il cantante polistrumentista Stash, vincitore nel 2015 del talent insieme alla sua band pop rock The Kolors. Solo pochi giorni fà sul suo canale instagram aveva annunciato un grande cambiamento nella sua carriera.

Completato il cast dei professori, ora tocca ai ragazzi: presto cominceranno le selezioni e, come ogni anno, ne vedremo delle belle.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.