I SELTON si raccontano nel backstage del “Tuborg Open Final Celebration“ – INTERVISTA

LEVANTE tra avventure estive nei boschi danesi ed il nuovo disco “ma preferisco il cemento ed il disordine” – INTERVISTA
19 Ottobre 2018
SImona Norato
SIMONA NORATO, online il video del nuovo singolo “Orde di brave figlie”
22 Ottobre 2018

I SELTON si raccontano nel backstage del “Tuborg Open Final Celebration“ – INTERVISTA

Selton

Dopo la scoppiettante video-intervista con Levante, ecco quella con i mitici Selton!

Il trio brasiliano è reduce da un’ intensa estate di lavoro sui palchi dei festival di tutta Italia, dal Veneto alla Sicilia. Incontriamo Daniel, Eduardo e Ramiro nel backstage del “Tuborg Open Final Celebration“, l’evento organizzato da Tuborg al Fabrique di Milano e che ha visto Levante, i Selton, Lemandorle e tanti altri esibirsi al motto di “Stay Open“. Tante ore di buona musica originale e variegata, suonata per incoraggiare le persone ad essere “Open To More”.

Forti della loro esperienza cosmopolita, i Selton sono gli artisti che, più di ogni altro all’ interno di questa kermesse musicale, rappresentano al meglio il concetto di “apertura mentale”. Grazie alla musica e ad un’ eccezionale sensibilità, i ragazzi esprimono e condividono in ogni momento una visione positiva della mescolanza fra le culture e dell’ abbattimento delle barriere mentali e fisiche.

Ecco cosa ci hanno raccontato nella nostra video-intervista!

Comments on Facebook
Leonardo Parisi
Leonardo Parisi
Nato a Sesto San Giovanni, acido come più non si può. Appassionato di cinema e sushi (ma non mischiati insieme), suono il basso elettrico e cado spesso vittima della "regola dell'amico" di Pezzali.

Comments are closed.