LEVANTE tra avventure estive nei boschi danesi ed il nuovo disco “ma preferisco il cemento ed il disordine” – INTERVISTA

Negramaro
NEGRAMARO: posticipato a febbraio 2019 “Amore Che Torni Tour Indoor”
19 Ottobre 2018
Selton
I SELTON si raccontano nel backstage del “Tuborg Open Final Celebration“ – INTERVISTA
19 Ottobre 2018

LEVANTE tra avventure estive nei boschi danesi ed il nuovo disco “ma preferisco il cemento ed il disordine” – INTERVISTA

Cosa bolle nel pentolone di Levante? Beh, facciamocelo raccontare proprio da lei! Le avventure estive nei boschi danesi, il nuovo disco, il nuovo romanzo…

L’occasione ci capita poche ore prima del “Tuborg Open Final Celebration“, l’evento di ieri sera organizzato da Tuborg al Fabrique di Milano e che ha visto Levante, i Selton, Lemandorle e tanti altri esibirsi al motto di “Stay Open“. Tante ore di buona musica, suonata per incoraggiare le persone ad essere “Open To More”.

La cantautrice non l’ abbiamo vista in tour questa stagione, dopo anni di concerti senza sosta, ma ciò non vuol dire che Claudiona si sia presa una vacanza. Non è da lei, ha troppe cose da dire per fermarsi, di staccare la spina non se ne parla proprio. Vivendo la creatività a 360 gradi, Levante prepara un nuovo album, il quarto, mentre il 13 novembre esce “Questa è l’ultima volta che ti dimentico”. E chi la ferma più…

Ecco cosa ci ha raccontato nella nostra video intervista!

Levante – Video intervista

Comments on Facebook
Leonardo Parisi
Leonardo Parisi
Nato a Sesto San Giovanni, acido come più non si può. Appassionato di cinema e sushi (ma non mischiati insieme), suono il basso elettrico e cado spesso vittima della "regola dell'amico" di Pezzali.

Comments are closed.