I TIROMANCINO tornano live con “Fino a qui – tour” nei teatri con l’Ensemble Symphony orchestra

Alessandra Amoroso 10
ALESSANDRA AMOROSO, sei nuove date per il “10 tour”. E l’album è già disco d’oro
16 Ottobre 2018
luigi grechi de gregori
LUIGI “GRECHI” DE GREGORI, esce il nuovo brano “Sangue e carbone (La pasiun de la mina)” – INTERVISTA
17 Ottobre 2018

I TIROMANCINO tornano live con “Fino a qui – tour” nei teatri con l’Ensemble Symphony orchestra

Tiromancino

Dopo il successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, i TIROMANCINO, dopo una lunga assenza, torneranno in tour da Gennaio 2019, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato. La Band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico l’ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del loro repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.

Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, prodotto da Trident Music, vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la “Ensemble Symphony Orchestra“, che darà così al “FINO A QUI – IN TOUR” un sound inedito e coinvolgente e regalerà al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

«È il concerto della vita – dichiara Federico Zampaglione – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).

Tiromancino – Fino a qui Tour | Date

21 GENNAIO – Teatro Verdi di FIRENZE
26 GENNAIO – Teatro Manzoni di BOLOGNA
27 GENNAIO – Teatro Colosseo di TORINO
28 GENNAIO – Teatro Civico di LA SPEZIA

Comments on Facebook

Comments are closed.