EROS RAMAZZOTTI: dal 19 ottobre in radio e online il nuovo singolo “Vita ce n’è”

Patti Smith
PATTI SMITH a dicembre in Italia con “Words and Music”, una serie di concerti-reading con Tony Shanahan
15 Ottobre 2018
39 scalini
Dal 23 ottobre al Teatro Roma 39 SCALINI, tratto da un film di Alfred Hitchcock
15 Ottobre 2018

EROS RAMAZZOTTI: dal 19 ottobre in radio e online il nuovo singolo “Vita ce n’è”

Eros Ramazzotti

foto di Marcello Cassano

L’attesa è finita e a tre anni dall’ultimo progetto discografico, il 19 ottobre Eros Ramazzotti torna con il singolo Vita ce n’è, la title track che anticipa il nuovo disco in uscita in tutto mondo per Polydor il 23 novembre prossimo.

Vita ce n’è è un brano forte, potente, scritto da Ramazzotti con Matteo Buzzanca e Domenico Calabró per dare un messaggio di positività e speranza. Il brano apre le sonorità del nuovo disco: 14 canzoni in pure stile Ramazzotti, che per presentare questo nuovo progetto, sceglie un brano potente con le chitarre in primo piano che introducono una melodia orecchiabile fin dal primo ascolto.

Vita ce n’è, è uno slogan, un auspicio un modo per dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”.

In rotazione in tutto il mondo da venerdì 19 anche il videoclip, girato tra le strade di Miami con una vera e propria produzione internazionale e con una vera star per la regia, Marc Klasfeld, (già regista tra gli altri per Jay-Z, Justin Timberlake, Katy Perry) che propone un clima Pulp per raccontare la storia di un amore on the road. I protagonisti Michael Heverly e Michaela Downes, sono due amanti che vivono la vita e l’amore ai limiti del possibile, condividendo un sentimento che li porterà a essere complici in tutto, oltre ad ogni limite.

Comments on Facebook

Comments are closed.