X FACTOR, la produzione ha deciso: sarà MORGAN il quarto giudice al posto di Asia Argento

TheAndre
THE ANDRÉ di nuovo live dal 13 ottobre con il “Vendetta vera tour”
3 Ottobre 2018
Irama
IRAMA: uscirà il 19 ottobre il nuovo album di inediti “Giovani”. Ecco la tracklist
3 Ottobre 2018

X FACTOR, la produzione ha deciso: sarà MORGAN il quarto giudice al posto di Asia Argento

Negli ultimi giorni le voci sulla scelta del nuovo giudice di XF12 si facevano sempre più insistenti, nonostante l’operazione #IoStoConAsia che aveva avuto nell’intervista di Massimo Giletti a Non è l’arena il punto massimo di forza, con l’appello del conduttore ai produttori di X Factor (che poi sono gli stessi produttori suoi) a ripensarci mantenendo Asia Argento al suo posto di giudice, come richiesto da tantissimi spettatori del programma. Anche Asia aveva ribadito “E’ l’Italia che mi vuole“, esagerando giusto uno zinzinello sulla portata della dichiarazione, come se fosse un primo ministro qualsiasi. E gli altri giudici, Fedez su tutti, si erano subito schierati: nessuno tocchi Asia.

Ma Fremantle, la produzione di X Factor, aveva già deciso da tempo, da quella celeberrima conferenza agostana quando di comune accordo con Asia Argento avevano annunciato che non sarebbe stata lei ad accompagnare i ragazzi ai live. “A breve comunicheremo il nome del quarto giudice” dissero, e ora che quel “a breve” è durato più di un mese, sembra che la scelta sia arrivata al capolinea. E mentre tra gli addetti ai lavori lo scoop cominciava a circolare, ieri sera TvBlog ha anticipato tutti annunciando che sarà Morgan a sostituire Asia Argento durante i live di X Factor 12.

Una scelta in famiglia è stato il commento più gettonato, con la produzione intenzionata a dare una continuità ai gusti e alle scelte di Asia Argento, un background in comune col suo ex marito. Una scelta però che farà discutere e non poco, visto anche come terminò il rapporto tra Morgan e il talent, e soprattutto le sue parole degli  ultimi giorni, quando “contestava il contest”. Ma Morgan è innegabile che sia la storia di X Factor: ben 5 vittorie su 7 edizioni, primatista sia per quanto riguarda le presenze che per i trionfi.

Una scelta che comunque non è stata ancora ufficializzata da Fremantle: che ci siano altre sorprese in questa lunga telenovela? I live cominceranno il 25 ottobre, sicuramente entro quella data sapremo tutto. O almeno, lo speriamo..

Comments on Facebook

Comments are closed.