METALLICA: annunciata la data italiana del “WorldWired Tour” a Milano

J-AX
J-AX: tutto esaurito per le dieci date del “J-Ax 25 – Live” al Fabrique di Milano
24 Settembre 2018
Frah Quintale
FRAH QUINTALE, le ultime date del “Regardez Moi Winter Tour 2018”
24 Settembre 2018

METALLICA: annunciata la data italiana del “WorldWired Tour” a Milano

metallica

I Metallica torneranno in UK e in Europa con il loro “WorldWired Tour”, con nuovi concerti negli stadi, nei parchi e addirittura uno in un castello. La band farà tappa in Italia con un’unica data l’8 maggio 2019 all’Ippodromo SNAI di San Siro al Milano Summer Festival.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 settembre (per maggiori informazioni cliccare qui), per i possessori di carta American Express a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 (per 48 ore) e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 28 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Le nuove date dei Metallica arrivano dopo i concerti tenuti tra settembre dello scorso anno e maggio di quest’anno, dove la band ha infranto il record per maggior numero di spettatori nelle arene in oltre 29 Paesi. La nuova leg partirà il 1 maggio 2019 allo Stadio Restelo di Lisbona. La nuova tournée consta di 25 nuovi show in 20 Paesi, che toccheranno città non ancora visitate dal tour come Milano, Zurigo, Dublino, Bruxelles (dove la band non tornava dal 1988), Berlino, Mosca, Varsavia, Bucharest, Gothenburg e per la prima volta nella loro carriera anche Trondheim (Norvegia), Hameenlinna (Finlandia) e Tartu (Estonia).
Special guest del tour sono Ghost e Bokassa.

Comments on Facebook

Comments are closed.