X FACTOR 12: stasera la terza puntata di audizioni tra l’ospitata di Tommaso Paradiso e la nuova indiscrezione sulla “Saga Asia Argento”

Mr Rain
MR RAIN: esce domani “Butterfly Effect 2.0”. In concomitanza via al tour instore
20 Settembre 2018
Cesare Cremonini
CESARE CREMONINI, non c’è due senza tre! Annunciata una nuova data al Mediolanum Forum
21 Settembre 2018

X FACTOR 12: stasera la terza puntata di audizioni tra l’ospitata di Tommaso Paradiso e la nuova indiscrezione sulla “Saga Asia Argento”

X Factor 12

Stasera non c’è Europa League che tenga: in bocca al lupo a “Ringhio” Gattuso e al suo Milan ma noi, alle 21:15 in punto, saremo tutti sintonizzati su Sky Uno per assistere alla terza puntata di audizioni di X Factor Italia 12.

Cos’aspettarci da stasera? Stando a quanto abbiamo visto nelle prime due puntate, anche questa volta ci sarà da divertirsi, emozionarsi, stupirsi e sganasciarsi di risate per le perle dell’inossidabile Mara Maionchi e per le esilaranti performance dei talenti “incompresi”. Ma stasera ci sarà anche spazio per un nuovo ospite speciale che affiancherà Fedez, Asia Argento, Mara Maionchi e Manuel Agnelli al tavolo più scottante della televisione italiana: l’arrivo come quinto giudice extra di Tommaso Paradiso, lo spettinatissimo frontman dei Thegiornalisti.

Ma ‘sto famoso quarto giudice che deve sostituire la Argento invece? È la domanda che ci stiamo facendo un po’ tutti, accampando congetture su una possibile ma improbabile riconferma a sorpresa dell’Asia nazionale o sui più disparati nomi che potrebbero sostituirla. Tra i più gettonati quello del rapper Sfera Ebbasta, ma s’è parlato anche di Emma Marrone, Baby K, Elio e chi più ne ha più ne metta. Certo è che un nome ufficiale ancora non c’è e che tra quelli sparati dalle voci di corridoio non ce n’è uno che sembra essere in linea con le scelte su cui sinora ha dimostrato di voler puntare Asia Argento. X Factor 12

Su internet continuano, però, a nascere partiti in favore dell’ex paladina del movimento #MeToo, con tanto di petizioni che chiedono ai dirigenti Sky di tornare sui loro passi per riconfermarla come quarto giudice. A lanciare una nuova indiscrezione sulla “Saga Asia Argento contro tutti” è la testata Chi, che da poche ore ha lasciato circolare sul web la notizia per cui l’attrice e regista, fortemente voluta dai ragazzi del suo team, sarebbe stata ricontattata per tornare al talent ma avrebbe lei stessa deciso di rinunciare all’incarico per non sottoporsi a una (già) eccessiva pressione mediatica.

Eppure.. eppure qualcosina si sta muovendo. La Argento ha rotto il silenzio delle ultime settimane per reclamare le scuse ufficiali da parte della sua ex compagna di merende Rose McGowan, a fronte delle pesanti parole intrise di finto perbenismo che l’attrice americana aveva espresso sul “caso Jimmy Bennett”. E l’Argento torna a comunicare col resto del mondo anche attraverso piccoli messaggi lanciati dal suo account Instagram.

Come andrà a finire? Lo scopriremo presto. Sky “is under pressure” e un nome a breve dovrà pur saltar fuori. Intanto, mentre proprio oggi la Argento soffia sui suoi 43 anni, noi continuiamo a goderci le selezioni di X Factor 12. Buona puntata a tutti voi!

Comments on Facebook

Comments are closed.