In radio da domani il nuovo singolo degli IMAGINE DRAGONS “Zero” tratto dalla OST di “Ralph Spaccatutto 2”

Tiromancino
TIROMANCINO: esce il 28 settembre il nuovo album “Fino a qui”. Tra i featuring Jovanotti, Calcutta e tanti altri
20 Settembre 2018
Andrea Bocelli
ANDREA BOCELLI: collaborazioni prestigiose nel nuovo album “Sì” che vede le firme di Ed Sheeran e Tiziano Ferro
20 Settembre 2018

In radio da domani il nuovo singolo degli IMAGINE DRAGONS “Zero” tratto dalla OST di “Ralph Spaccatutto 2”

Imagine Dragons

Gli IMAGINE DRAGONS non si fermano e dopo i successi degli ultimi singoli “Believer” (4 volte platino), “Thunder” (4 volte Platino), “Whatever it takes” (2 volte Platino per oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane), “Walking the Wire” (Oro) e “Next to me” (disco di Platino) estratti dall’ultimo disco “EVOLVE” (più di 1.3 milioni di copie in America e oltre 4 miliardi di stream globali e disco di PLATINO in Italia), pubblicano nel bel mezzo del loro tour mondiale un nuovo brano inedito dal titolo “ZERO”.

ZERO” sarà contenuto anche nella colonna sonora del nuovo film di animazione della Walt Disney “Ralph Spaccatutto 2”, OST in uscita il 16 novembre.

Il brano, disponibile in tutti gli store digitali e accompagnato da un lyric video, sarà disponibile da domani per la programmazione radiofonica.

Parlando del brano, il leader della band Dan Raynolds racconta: “questo film arriva nel momento giusto per molti motivi, prima di tutto perché parla di identità e di solitudine, due problemi che fanno parte di questa generazione internet. Il tormento di Ralph legato alla propria accettazione è qualcosa di familiare a tutti, e questa canzone parla proprio questo. Per certi versi questa canzone porta in sè una dicotomia con un testo complesso e serio che si appoggia a dei beat uptempo. Il risultato è qualcosa di agrodolce che si adatta perfettamente alla complessità del personaggio di Ralph”.

Comments on Facebook

Comments are closed.