GAZZELLE, online il video del nuovo singolo “Tutta la vita”, brano che anticipa l’atteso nuovo album

Cypress Hill
I CYPRESS HILL pubblicano “Crazy”, nuovo singolo di “Elephants on acid”, l’album in uscita il 28 settembre
17 Settembre 2018
Tedua
TEDUA: fuori venerdì 21 settembre il nuovo singolo “Vertigini”
17 Settembre 2018

GAZZELLE, online il video del nuovo singolo “Tutta la vita”, brano che anticipa l’atteso nuovo album

Gazzelle

foto di Young Goats

Reduce dal grande successo del disco d’esordio “Superbattito” e dal successivo tour interamente sold out, GAZZELLE è tornato con “TUTTA LA VITA” (Maciste Dischi/Artist First), nuovo brano del cantautore romano, che anticipa l’atteso secondo album!

Da oggi è online anche il video del brano. Scritto e diretto da Jacopo Farina, è stato realizzato all’Arci Bellezza di Milano che per l’occasione è stato trasformato in un night. Una sorta di non luogo, un piccolo limbo per cuori solitari colorato dai neon. L’atmosfera è quella di un noir anacronistico. Vede come protagonista principale Melancholic Diva (AKA Gianluca Persia) che interpreta il brano. Il pubblico è composto da vari personaggi bizzarri. Tutti i protagonisti sono soli e ognuno di loro compie un’azione molto semplice, che riflette questa solitudine. C’è chi balla fuori tempo, chi gira sui pattini, chi guarda soprappensiero il cellulare, chi gioca al flipper… Tutti però hanno una cosa in comune: ascoltano Melanchonic Diva cantare.

Nascosto tra il pubblico Gazzelle, che diventa spettatore della sua stessa canzone. Immerso in questo eco di solitudini, contempla imperturbabile il campionario umano che lo circonda. “Tutta la vita” non è più una sua canzone, ma è ora patrimonio di tutti che, commossi, assistono. Uniti nella catarsi. Almeno per tutta la durata della canzone, non si sentiranno più soli.​

Comments on Facebook

Comments are closed.