X FACTOR 12, le anticipazioni: cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda puntata delle audizioni

J-Ax Tutto tua madre
In radio e online da domani Il nuovo singolo di J-AX “Tutto tua madre”
13 Settembre 2018
Daniele Stefani
DANIELE STEFANI: in radio e online da oggi il nuovo singolo “Generazioni Trentenni”
14 Settembre 2018

X FACTOR 12, le anticipazioni: cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda puntata delle audizioni

X Factor Lodo Guenzi

Non c’è giovedì che non si rispetti senza la risata sguaiata di Mara Maionchi, e stasera non fa di certo eccezione. Tutto pronto per la messa in onda della seconda puntata di X Factor 12, dalle 21.15 su SkyUno (e in replica domani su TV8): stasera è di nuovo turno di audizioni, e non mancheranno momenti di commozione e calate trash degne di strafactor.

La prima puntata di giovedì scorso ci ha lasciato alcune esibizioni degne di nota (su tutte “Cherofobia“), alcune ben più indimenticabili, tra un piano bar e grasse stonature. I quattro giudici, Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento sono stati spesso d’accordo nel giudizio generale dei concorrenti in gara, non arrivando mai a situazioni di contrasto che l’anno scorso caratterizzarono il programma fin dalle prime registrazioni.

Ma la vera protagonista della puntata di una settimana fa è stata chiaramente l’ultima arrivata, la chiacchieratissima Asia Argento che fiumi di tweet hanno incoronato come “giudice migliore degli ultimi 50 anni“: chissà se la puntata odierna confermerà il sentiment della rete mettendo magari in crisi le scelte della dirigenza di San Donato Milanese, che sembra ormai orientata a scegliere il sostituto in tempi brevi (si pensava che accadesse già in questa settimana). I nomi che circolano sono sempre gli stessi: Sfera Ebbasta, Elio, Giusy Ferreri.. e perché no anche Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale protagonista proprio stasera come ospite del programma.

Che altro aggiungere? Preparate la birra, accendete twitter e buon X Factor a tutti!

Comments on Facebook

Comments are closed.