LUCIO BATTISTI: fuori il 14 settembre tutti gli album rimasterizzati dai nastri originali in versione vinyl replica

ANDREA AMATI, due nuove date a Roma dopo il tour estivo – INTERVISTA
7 Settembre 2018
Subsonica
I SUBSONICA annunciano le nuove date del tour! E da oggi in radio il nuovo singolo “Bottiglie Rotte”
7 Settembre 2018

LUCIO BATTISTI: fuori il 14 settembre tutti gli album rimasterizzati dai nastri originali in versione vinyl replica

Lucio Battisti

Sony Music ricorda il 20esimo anniversario della scomparsa, il 9 settembre, del grande Lucio Battisti rilasciando per la prima volta tutti gli album originali in formato Vinyl Replica.

Una straordinaria pubblicazione in edizione limitata numerata: 20 album riprodotti in altissima qualità dai masters originali restaurati e rimasterizzati e per la prima volta in CD Lucio Battisti Vol. 2 pubblicato nel 1970 solo in versione musicassetta.

«…Non parlerò mai più, perché un artista deve comunicare solo per mezzo del suo lavoro. L’artista non esiste. Esiste la sua arte. »

Continua infatti ad esistere la sua arte e continua la sua musica a rievocarlo come Produttore di studio, il Musicista ed innovatore, capace ancora di catturare l’attenzione di tutti per la sua contemporaneità e per essere stato un lungimirante della musica italiana, attuale fonte di ispirazione iconica. E’ con questo sentimento che continua e non smette mai la voglia di farlo ascoltare.

In occasione, il 9 settembre per tutto il giorno RTL 102.5 dedicherà il suo Millennium Hit trasmettendo le canzoni del più grande Hitmaker italiano.

Comments on Facebook

Comments are closed.