“Tutta la vita” è il nuovo singolo di GAZZELLE che anticipa l’atteso secondo album

ERNIA
ERNIA: fuori venerdì 7 settembre il nuovo album di inediti “68”
6 Settembre 2018
Tonight is the night: al via stasera X FACTOR 12. Cosa sapere prima del “fischio d’inizio”
6 Settembre 2018

“Tutta la vita” è il nuovo singolo di GAZZELLE che anticipa l’atteso secondo album

Gazzelle

Reduce dal grande successo del disco d’esordio “Superbattito” e dal successivo tour interamente sold out, GAZZELLE torna venerdì 14 settembre con “TUTTA LA VITA” (Maciste Dischi/Artist First), nuovo brano del cantautore romano, che anticipa l’atteso secondo album.

Prodotto da Federico Nardelli e masterizzato da Giovanni Versari, “Tutta la vita” è una ballad amara e sincera, corale ma estremamente intima. Il brano è pregno di un’autoironia cinica, dove il punto di vista dell’autore diventa quello di tutti, persi nella quotidiana e affollatissima solitudine, con un soffio profondo di speranza nemmeno troppo velato, che riecheggia ben chiaro nel ritornello.

A proposito della nascita del brano, Gazzelle afferma: «C’era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell’airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo. Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone, e anche il posto più sbagliato».

Comments on Facebook

Comments are closed.