THE ZEN CIRCUS: si conclude con un appuntamento speciale a Milano “Il fuoco in una stanza tour estivo”. Special guest Nada

Negramaro
NEGRAMARO: nuove date a Roma e Caserta per “Amore Che Torni Tour”
3 Settembre 2018
Antonello Venditti
ANTONELLO VENDITTI: “Sotto il segno dei pesci 2018” raddoppia la data al Palalottomatica di Roma
3 Settembre 2018

THE ZEN CIRCUS: si conclude con un appuntamento speciale a Milano “Il fuoco in una stanza tour estivo”. Special guest Nada

The Zen Circus

foto di Ilaria Magliocchetti

Ultimo appuntamento per il tour estivo dei The Zen Circus per presentare l’ultimo album “Il fuoco in una stanza” (Woodworm Label/La Tempesta).

Giovedì 6 settembre, la band sarà in concerto al Carroponte di Milano per la Festa di Radio Popolare con la partecipazione di Nada come special guest d’eccezione. Un’ultima occasione per godere della potenza espressiva e della forza catartica che gli Zen Circus, da veri artigiani della musica, riescono a creare salendo sul palco.

Lo scorso 17 luglio gli Zen Circus sono stati eletti dal MEI artisti indipendenti dell’anno, vincendo il “Premio PIMI 2018” per la loro carriera ventennale all’insegna della coerenza e della continua ricerca di qualità musicale e testuale. La cerimonia di consegna è in programma il 29 settembre sul palco del Teatro Masini di Faenza durante le giornate del MEI 2018.

Comments on Facebook

Comments are closed.