MAHMOOD, in radio “Milano Good Vibes”, il nuovo singolo che anticipa l’EP

Lo Stato Sociale
“Il paese dell’amore” è il nuovo singolo de LO STATO SOCIALE, soundtrack della serie “Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana”
3 Settembre 2018
ALVARO SOLER, uscirà venerdì 7 settembre il nuovo album “Mar de Colores”. A maggio concertone al Mediolanum Forum
3 Settembre 2018

MAHMOOD, in radio “Milano Good Vibes”, il nuovo singolo che anticipa l’EP

MAHMOOD

Un’estate passata in città mentre tutti i tuoi amici sono partiti, immaginarsi su una spiaggia cubana come luogo della mente, distaccarsi da una società abituata a non cambiare mai, ma allo stesso tempo accoglierla per ragioni infinitamente più semplici e quotidiane, purezza, gusto per la sfida, orgoglio e rimpianto, rifiuto e desiderio e infine accettazione del mondo per com’è.

Il sound urban di Mahmood arriva con un nuovo singolo – MILANO GOOD VIBES – disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 31 agosto.

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, è nato a Milano nel 1992 da madre italiana e padre egiziano.

Nel 2016 ha partecipato alla sezione giovani del Festival di Sanremo con il suo brano Dimentica. Il suo 2017 è caratterizzato da due importanti collaborazioni: la prima con Fabri Fibra, con cui scrive e duetta nel brano Luna prodotto da Marz e pubblicato in Fenomeno – Masterchef EP; la seconda è con Michele Bravi, con cui scrive Presi Male, pezzo contenuto nella riedizione dell’album Anime di Carta. Nello stesso anno sono usciti i due singoli Uramaki e Pesos, presentato al Wind Summer Festival.

Comments on Facebook

Comments are closed.