I DELTA V ritornano alla musica col nuovo singolo “Domeniche d’agosto”

Irama
Dopo Roma e Venaria IRAMA si prende anche Firenze! Sold out all’Obihall
28 Agosto 2018
“LUCIO!”, venerdì su Canale 5 l’evento per celebrare i 75 anni di Lucio Dalla con RON e Michelle Hunziker
29 Agosto 2018

I DELTA V ritornano alla musica col nuovo singolo “Domeniche d’agosto”

I Delta V tornano alla musica, e lo fanno con un singolo, “Domeniche di agosto”, prima tappa del viaggio che li porterà a pubblicare un album di inediti, da festeggiare come un ritorno a casa, o meglio, una casa da cui ripartire per Carlo, Flavio e Marti, la nuova cantante del gruppo: “Siamo stati fermi per tanto tempo, ci siamo allontanati centinaia di chilometri da dove vivevamo, abbiamo conosciuto chi ci ha fatto ritornare. Niente sarà come prima ma ogni cosa potrebbe continuare meglio, un passo alla volta, che in fin dei conti si può anche stare in silenzio dieci anni. Basta che poi siano cose per cui è valsa la pena”.

Dopo aver pubblicato all’inizio dell’estate il brano “IL CIELO CHE CAMBIA COLORE”, come un regalo dedicato a tutti quelli che li hanno aspettati in questi anni accompagnandolo con un videoclip girato dal regista Lorenzo D’Orazio in una fabbrica – “fra meccanica ed elettronica abbiamo ritrovato i nostri meccanismi” – i DELTA V sono ora in radio dal 24 agosto con il primo singolo ufficiale dal titolo DOMENICHE DI AGOSTO.

DOMENICHE DI AGOSTO arriva alla fine dell’estate, la vera fine dell’anno, quella in cui si ritorna al quotidiano dopo una stagione che dura sempre troppo poco: “Non importa quanti anni tu abbia, con chi tu l’abbia trascorsa o dove. Come un luogo che non ha tempo, uno spazio che non ha confini, l’estate accelera o rallenta le nostre vite. E lo fa consapevolmente, fregandosene della nostra felicità. Quando le luci e i pensieri di quei momenti diventano settembre senza che possiamo fare nulla per fermarli”.

DOMENICHE DI AGOSTO anticipa l’uscita del nuovo album dei DELTA V, il sesto della loro carriera, per Sony Music Italia

Comments on Facebook

Comments are closed.