FEDERICA ABBATE vince la categoria giovani del Wind Summer Festival con “Pensare troppo mi fa male”

Einar
In radio e in digitale il nuovo singolo di EINAR “Notte d’agosto”. Online anche il video
27 luglio 2018
Villa Ada Calibro 35
Ultima settimana di live per VILLA ADA con Ministry, Iosonouncane Otto Ohm e tanti altri
30 luglio 2018

FEDERICA ABBATE vince la categoria giovani del Wind Summer Festival con “Pensare troppo mi fa male”

Federica Abbate

foto di Roberto Graziano Moro

Federica Abbate è la vincitrice della competizione dei giovani del Wind Summer Festival con il brano “Pensare troppo mi fa male” feat Marracash, scritto da Federica Abbate e prodotta da Takagi & Ketra.

Grande successo anche sui social con un boom di visualizzazioni (oltre 380 mila views su YouTube) e stream (oltre 400 mila ascolti), dopo l’apparizione ai Wind Summer Festival della cantautrice.

IN FOTO VENGO MALE (Carosello Records) è il primo ep dell’artista e contiene, oltre i singoli “Fiori sui balconi”, “A me ci pensi mai”, “Mi contraddico” e “Pensare troppo mi fa male feat. Marracash” anche due brani inediti “Due Volte” e “Oggi è un bel giorno”. Un debutto che racchiude tutto il mondo musicale dell’artista che, con la sua penna e vocalità potente e intensa, disegna melodie irresistibili e scatta un’istantanea sul pop italiano mescolandolo con l’elettronica e le sonorità urban spostandone i confini. L’Ep arriva sull’onda del successo di “Pensare troppo mi fa male feat Marracash”, scritta da Federica Abbate e prodotta da Takagi & Ketra, che in pochissimi giorni ha già superato i 100 mila stream su Spotify.

Comments on Facebook

Comments are closed.