DAVID GUETTA fuori con il nuovo singolo “Don’t Leave Me Alone” feat Anne-Marie

Parole e Musica in Monferrato
PEM! – PAROLE E MUSICA IN MONFERRATO, dal 26 agosto con Ghemon, Ex-Otago, Diodato e tanti altri
27 Luglio 2018
We Will Rock You
WE WILL ROCK YOU: dieci nuove tappe per il musical con i più grandi successi dei Queen
27 Luglio 2018

DAVID GUETTA fuori con il nuovo singolo “Don’t Leave Me Alone” feat Anne-Marie

David Guetta

Nella lista delle collaborazioni del dj/producer David Guetta si contano innumerevoli collaborazioni illustri. Questa volta il vincitore di svariati Grammy fa team con Anne-Marie, una dei migliori artisti esordienti britannici dell’anno, per “Don’t leave me alone“, il nuovo singolo che segue il successo di “Flames” e che anticipa il settimo album in studio dell’artista.

Un brano fresco che mette in evidenza, facendola risplendere, la voce cristallina di Anne-Marie, un singolo perfetto per accompagnarci durante la calde giornate estive.

Anne-Marie è una artista incredibile, sono così orgoglioso di questa traccia e felice di poterla condividere col mondo intero!” Dichiara David Guetta

Dopo ‘Flames’ , la hit PLATINO in Italia e ancora alta nelle classifiche, ‘Don’t Leave Me Alone’ fa seguito ad una serie di ulteriori successi come ‘Like I Do’ con Martin Garrix e Brooks (ORO in Italia) e l’attuale club track ‘Your Love’ con Showtek, ai vertici delle classifiche dance. David, in tour in giro per il mondo tra i vari festival ( weekend prossimo si esibirà al Tomorrowland) e le sue residenze estive ad Ibiza all’Ushuaia e al Pacha, sta ultimando il suo settimo album in studio che verrà pubblicato entro quest’anno.

Anne-Marie, che attualmente sta facendo da supporto al tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran, è l’artista esordiente che ha venduto di più in UK quest’anno. Il suo album si debutto ‘Speak Your Mind’, ha venduto più di 1 milione di album a livello globale.

Comments on Facebook

Comments are closed.