DAVIDE PETRELLA: online il video del nuovo singolo “Nevada” – VIDEO

Gemitaiz
GEMITAIZ: tre nuovi concerti per il tour in partenza a novembre
26 Luglio 2018
Tomorrowland
Tutto pronto per UNITE WITH TOMORROWLAND, il grande festival di musica elettronica a Monza!
26 Luglio 2018

DAVIDE PETRELLA: online il video del nuovo singolo “Nevada” – VIDEO

Davide Petrella

È online il video di “Nevada”, brano tratto da “Litigare” (uscito l’8 giugno scorso), il primo album di Davide Petrella, conosciuto a molti come uno degli autori degli ultimi successi e tra più richiesti in circolazione, grazie a una scrittura semplice e ispirata. Davide è l’autore e co-autore delle hit di molti artisti, da Cesare Cremonini, a Gianna Nannini, da J-Ax e Fedez ad Elisa, da Jovanotti ad Emma, Fabri Fibra, Takagi & Ketra e molti altri.

Il video racconta l’amore attraverso un lungo bacio. Un’immagine forte narrata però in maniera semplice, quasi sintetica, con un gesto universalmente riconosciuto, quale il bacio, unico vero protagonista del video. Due attori, una lei ed un lui, immersi in un contesto naturalistico che, travolti dalla passione che li lega, sono al centro di un tornado, nella calma apparente, dove tutto attorno a loro si muove, ruota e scivola veloce, mentre per loro il tempo sembra quasi essere un elemento superfluo.

Questa canzone dovevo tirarla fuori proprio in questo preciso momento della mia vita. – racconta Davide Petrella” – Mi piace la rete. Mi piace la gente. Mi piacciono le cose sbagliate, ma quelle belle però.. quelle che arrivano all’improvviso e ti spaccan’ o core.. come questa canzone ha fatto per me. Raccontateci qualcosa, che ci emozioni

Comments on Facebook

Comments are closed.