WIND SUMMER FESTIVAL, ecco i protagonisti della quarta serata in onda domani su Canale 5

Tribalistas
Tornano i TRIBALISTAS con un nuovo album e un inedito tour mondiale con date in Italia
25 Luglio 2018
SANREMO 2019, Claudio Baglioni e la rivoluzione di dicembre. Ma è un bene per i giovani?
25 Luglio 2018

WIND SUMMER FESTIVAL, ecco i protagonisti della quarta serata in onda domani su Canale 5

Wind Summer Festival

Domani, giovedì 26 luglio, andrà in onda in prima serata su Canale 5 – e in contemporanea su Radio 105 – la quarta puntata del WIND SUMMER FESTIVAL, l’imperdibile appuntamento con la musica dell’estate. A condurre la serata ILARY BLASI insieme a RUDY ZERBI e DANIELE BATTAGLIA.

Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la quarta puntata: Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.

Anche quest’anno, Il “WIND SUMMER FESTIVAL” oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loro nel corso delle puntate avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 3 giovani artisti finalisti che si esibiranno durante la quarta puntata e che si sfideranno per la vittoria finale: Fasma, Federica Abbate e Quentin40.

Comments on Facebook

Comments are closed.